Ubriaco sotto effetto di stupefacenti aggredisce poliziotti: arrestato

Serata movimentata ieri in Teramo iniziata presso il “Bar Stonehenge”, conclusasi  in Questura solo all’alba con l’arresto di L.D.N., quarantenne del posto, e la segnalazione al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, alle ore 24.00 circa, è pervenuta al “113” la segnalazione di un uomo che dava pernicioso fastidio ad un cliente e alle persone con lui sedute al tavolo.
Nonostante il tentativo di questo di stemperare gli animi, l’uomo continuava ad inveire e proferire ingiurie, tanto che si rendeva necessaria la richiesta di ausilio delle Forze di Polizia.
Una Volante ha raggiunto subito il sito, riscontrando una avvenuta aggressione, nonché la presenza di L.D.N. in stato di assoluta alterazione dovuta ad alcool

Leggi Tutto ->Sorgente: Ubriaco sotto effetto di stupefacenti aggredisce poliziotti: arrestato

Hits: 102

Precedente Il record del PD: quattro governatori indagati, il precedente tesoriere indagato, il 'nuovo' segretario indagato in 3 diverse inchieste, una deputata rinviata in giudizio - Silenzi e Falsità Successivo Silvi, anziano blocca il pulman in transito: intervengono i vigili - Cityrumors