Reddito di cittadinanza, arrivano i primi messaggi per convocare i beneficiari: chi li riceverà

A partire dal 16 aprile i beneficiari del reddito di cittadinanza stanno ricevendo gli sms o le mail in cui viene comunicato che la loro richiesta è stata accolta e riceveranno il sussidio. L’Inps ha trasmesso a Poste le risposte relative a 681mila domande, di cui quasi 490mila sono state accettate.

Arrivano i messaggi di conferma per i beneficiari del reddito di cittadinanza. Gli avvisi rivolti a chi ha presentato domanda e ha i requisiti per accedere alla misura introdotta dalla scorsa legge di Bilancio sono stati inviati a partire dal 16 aprile. Così i beneficiari hanno ricevuto o stanno ricevendo gli sms sul loro telefono e o i messaggi via mail con cui gli viene comunicato che la loro domanda è stata accolta. E che nei prossimi giorni potranno andare a ritirare la card attraverso cui erogare il reddito. I messaggi sono partiti dopo che l’Inps ha inviato a Poste l’esito delle richieste presentate per il reddito di cittadinanza: comunicazioni arrivate prima di metà aprile.

Leggi Tutto ->Sorgente: Reddito di cittadinanza, arrivano i primi messaggi per convocare i beneficiari: chi li riceverà

Hits: 58

Precedente Forza Italia, problemi di salute per Berlusconi. Carfagna agita il partito - Silenzi e Falsità Successivo Giulianova, giovedì "Il giro delle sette Chiese" con il gruppo Andiamo a Camminare | ekuonews.it