REDDITO CITTADINANZA: 54 NAVIGATOR IN SOCCORSO A 11 MILA DISOCCUPATI ABRUZZESI Abruzzo Web Quotidiano on line per l’Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá.

Visto - > 4 Volte

L’AQUILA – Prende forma la corsa verso la selezione dei 3000 navigator che dovranno aiutare i percettori del reddito di cittadinanza a trovare un impiego. L’Anpal ha pubblicato ieri sul proprio sito l’avviso con le istruzioni per l’accesso, il termine per la presentazione delle domande è fissato all’8 maggio.

In Abruzzo sono 54 i posti disponibili per l’incarico che prevede un contratto di collaborazione con scadenza ad aprile 2021, per il quale è previsto un compenso di  27.338,76 euro lordi annui, oltre a 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese. Compito principale del navigator sarà quello di seguire il disoccupato dalla presa in carico nei Centri per l’Impiego fino all’assunzione.

Leggi Tutto ->Sorgente: REDDITO CITTADINANZA: 54 NAVIGATOR IN SOCCORSO A 11 MILA DISOCCUPATI ABRUZZESI Abruzzo Web Quotidiano on line per l’Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá.

Hits: 51

Precedente Hotel Rigopano, i funzionari intercettati: "Stanno al caldo nella Spa, non me ne frega un c..." - Cityrumors Successivo Previsioni Meteo Venerdì 19 Aprile 2019