Movimento 5 stelle

RESTITUIAMO UN PO’ DI SERENITÀ AGLI ITALIANI
Un passo alla volta, senza bacchetta magica, stiamo restituendo stabilità alle famiglie italiane.
Quando siamo arrivati al Governo abbiamo trovato un Paese con il record storico di lavoratori precari, una piaga sociale che impedisce alle famiglie di pianificare la propria vita oltre i due o tre mesi, accendere un mutuo o semplicemente migliorare le proprie condizioni. Una situazione che per ilMoVimento 5 Stelle era inaccettabile, perché i lavoratori vanno trattati come persone, non come numeri, e per questo abbiamo, come primo atto politico, varato il Decreto Dignità.
Oggi i dati dell’osservatorio sul precariato dell’INPS sulla variazione dei contratti dimostra che abbiamo invertito la tendenza e che oggi i contratti a tempo indeterminato sono in netto aumento.
Chi dipingeva scenari apocalittici sarà rimasto deluso, ma noi siamo contenti di aver restituito un po’ di serenità agli italiani.

https://www.facebook.com/sbuffagni/photos/a.439979732734495/2423791261019989/?type=3&theater&ifg=1

Hits: 13

Precedente Penne, scritte diffamatorie e disegni osceni sui quadri degli esami allo scientifico: denunciato giovane | ABR24 NEWS Successivo La Alex forza il blocco e punta verso il porto di Lampedusa: Siamo in stato di necessità