Movimento 5 stelle – Giulianova

 

COMUNICATO STAMPA sul volantino delle Mastro-Fake.
Tra le tante balle che arriveranno nelle case dei Giuliesi c’è anche la panzana massima: “riduzione della pressione fiscale del 11,9%.”
Alle prossime elezioni i Giuliesi spazzeranno via i professionisti della bugia per far posto ad una nuova classe dirigente targata Movimento 5 Stelle.
#M5sAbruzzo #elezioniregionali #maurodicriscenzo#candidatoconsigliere #regioneabruzzo#maiPiùMastroMauro #maiPiùPd

La corsa settimana il sindaco ha presentato un pieghevole con i risultati raggiunti dall’amministrazione.

Siamo perplessi da come ci si ostini a non vedere quella che è la situazione reale in città.

Il tessuto socio-economico è allo stremo, e il decoro urbano è totalmente carente. Qualcosa è stato fatto, vedasi marciapiede via Nazario Sauro ed asfalto viale Orsini zona nord, ma il bilancio a nostro avviso resta fortemente deficitario.

Il sindaco però ha deciso di metter su uno spot promozionale sotto forma di conferenza, che a ben vedere assomiglia ad un inizio di campagna elettorale per le elezioni regionali. Siamo sicuri che tuttavia la sua conferenza stampa non abbia sortito alcun effetto sui giuliesi, sempre più sfiduciati.

Il sindaco Mastromauro ha trovato una città migliore di quella che lascerà breve: in ciò sta tutto il suo fallimento politico.

Margherita Trifoni Movimento 5 Stelle – Giulianova

 

Hits: 114

Precedente Elezioni Abruzzo, Febbo candidato presidente, fuori Di Stefano e Di Primio - PrimaDaNoi.it Successivo Agroalimentare: l'Abruzzo al Salone del Gusto di Torino