Iva, M5S: ‘Se Tria vuole un aumento dell’Iva può passare al Pd’ – Silenzi e Falsità

“Se Tria vuole un aumento dell’Iva può passare al Pd. Per anni il Pd altro non ha fatto che alzare le tasse ai cittadini”. Questo è quanto emerso da fonti del Movimento 5 Stelle, che ha aggiunto: “se Tria è così desideroso di aumentare l’Iva può scegliere un’altra collocazione. Con questa maggioranza non esiste”.

“L’Iva non aumenterà. Punto. Questo è l’impegno della Lega. Siamo al governo per abbassare le tasse, non per aumentarle”, ha confermato il leader della Lega Matteo Salvini.

Il vicepremier Luigi Di Maio ugualmente ha assicurato che “con questo governo non ci sarà nessun aumento dell’Iva, deve essere chiaro. Finché il M5S sarà al governo non ci sarà nessun aumento dell’Iva” al contrario “l’obiettivo è ridurre il carico fiscale su famiglie e imprese. Serve la volontà politica. Noi ce l’abbiamo. Mi auguro che l’abbiano anche gli altri. Fermo restando che ci sono già soluzioni sul tavolo volte ad evitare un aumento”.

Leggi Tutto ->Sorgente: Iva, M5S: ‘Se Tria vuole un aumento dell’Iva può passare al Pd’ – Silenzi e Falsità

Hits: 56

Precedente La Var sbarca in Serie B, da playoff e playout - Calcio - ANSA Successivo Europee, fare propaganda sui social può costare caro ai partiti. Ecco perché - Il Fatto Quotidiano