Il PD ora ritiri la vergognosa proposta per il ritorno dei finanziamenti ai partiti – Il Blog delle Stelle

Il PD ha capito con colpevole ritardo che la loro proposta per aumentare gli stipendi ai parlamentari e reintrodurre i vitalizi che noi abbiamo abolito era un’indecenza assoluta, uno sfregio e un insulto a tutti gli italiani. Ieri ci hanno ascoltato e l’hanno ritirata. Bene, ora Zingaretti e Zanda dovrebbero fare altre tre cose.

1) Votare la nostra legge che taglia 345 parlamentari per un risparmio di 500 milioni di euro per le casse dello Stato.

2) Votare la nostra legge che taglia gli stipendi tra i più alti d’Europa a tutti i parlamentari italiani.

3) Ritirare anche l’altra indegna proposta del PD che vuole far tornare in vita il finanziamento pubblico ai partiti. Cioè questa.

Noi crediamo sia vergognoso solo pensare di prendere soldi dalle tasche degli italiani per rimpinguare le casse vuote del Nazareno. Il PD, sempre a nome del tesoriere di Zingaretti, vorrebbe creare un fondo da 90 milioni di euro di soldi dei cittadini e darli ai partiti. Zingaretti ora faccia ritirare anche questa assurda proposta che va contro la volontà degli italiani. Siamo sicuri che, dopo le figuracce tv che ha collezionato in questi giorni, seguirà i nostri consigli.

Sorgente: Il PD ora ritiri la vergognosa proposta per il ritorno dei finanziamenti ai partiti – Il Blog delle Stelle

Hits: 18

Precedente Le pensioni d’oro hanno i giorni contati: dal 1° giugno tagli fino al 40% #ContinuareXCambiare! - Il Blog delle Stelle Successivo Agorà, candidato di Forza Italia non si presenta alla trasmissione perché è stato arrestato - Silenzi e Falsità