Forza Italia, problemi di salute per Berlusconi. Carfagna agita il partito – Silenzi e Falsità

Visto - > 4 Volte

Silvio Berlusconi dopo essersi sentito poco bene è stato sottoposto, domenica sera, a dei controlli presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Persone a lui vicine assicurano che è già tornato a casa della compagna Francesca Pascale e che non è a rischio la sua ennesima discesa in campo, alle Europee.

La famiglia da tempo gli consiglia di evitare attivita che possano indurgli dello stress ma l’ex premier ha sempre espresso l’intenzione di non cedere alle pressioni di chi vorrebbe per lui una vita lontano dalla lotta politica.

Il rischio per il Cavaliere è che non possa fare campagna elettorale. L’allarme non è nuovo, ma il timore che il partito azzurro non raggiunga l’asticella del 10%, percentuale considerata come soglia di sopravvivenza, sta agitando molto tutto lo stato maggiore.

Leggi Tutto ->Sorgente: Forza Italia, problemi di salute per Berlusconi. Carfagna agita il partito – Silenzi e Falsità

Hits: 209

Precedente Nascondevano la droga in una casa di riposo: arrestate madre e figlia. Denunciate altre 9 persone | ekuonews.it Successivo Reddito di cittadinanza, arrivano i primi messaggi per convocare i beneficiari: chi li riceverà