Facebook – RADIO AZZURRA GIULIANOVA

MOVIMENTO CINQUE STELLE GIULIANOVA:
Riqualificare il porto: nuovo braccio molo Nord.

Il candidato del Movimento 5 Stelle Mauro Di Criscenzo ribadisce ancora una volta l’attenzione verso il porto di Giulianova.

Sono necessarie azioni istituzionali che favoriscano e portino alla messa in sicurezza e al completamento del nuovo braccio. I Giuliesi sono molto legati al porto e bisogna nuovamente rendere pienamente fruibile alla cittadinanza questo spazio, anche attraverso interventi congiunti con la regione di recupero e di valorizzazione.

Altresì bisogna implementare ed efficientare il settore del diporto, razionalizzando le banchine al fine di garantire maggiori entrate all’Ente porto. Bisogna inoltre chiarire tutti gli aspetti che riguardano la raccolta rifiuti nella zona, affinché essa non gravi soltanto sulla cittadinanza, ma anche sulle attività che usufruiscono del servizio.

Il Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Mauro Di Criscenzo propongono queste azioni di razionalizzazione, per un rilancio del porto cittadino.

https://www.facebook.com/radioazzurragiulianova/photos/a.1792576254308356/2423279477904694/?type=3&theater

Hits: 47

Precedente Umbria, inchiesta sanità: per Riesame c'è associazione a delinquere. Ripristinati i domiciliari per Barberini (che resta libero) - Il Fatto Quotidiano Successivo Il Ministro della Difesa Trenta: "Si ai militari in strada a Pescara" - Rete8