COMUNICATO STAMPA. Ex-Sadam a misura di cittadino.

Il Movimento 5 Stelle – Giulianova vuole richiamare ancora una volta all’attenzione della cittadinanza la zona ex-Sadam.

Il 27 settembre si terrà un incontro sull’argomento e in tal senso intendiamo ribadire che ogni modifica dovrà passare prima in commissione e poi in consiglio comunale. Riteniamo inoltre che si dovrà rimandare alla prossima consiliatura qualsiasi modifica, essendo il mandato del sindaco in scadenza.

Ogni modifica dovrà tenere conto del verde e degli spazi pubblici, che andranno garantiti, ed altresì andranno realizzate tutte le opere pubbliche, secondo le modalità previste. Non accetteremo alcuna diminuzione di quanto previsto, perché il quartiere dovrà essere vivibile e a misura di cittadino, necessitando di spazi destinati alla collettività.

Margherita Trifoni Movimento 5 Stelle – Giulianova

 

Hits: 155

Precedente Estrazioni del Lotto - EstrazioniDelLotto.it Successivo AVEZZANO: COMUNE SOTTO ATTACCO, DANNI A 7 AUTO, IPOTESI RITORSIONE PER TRASFERIMENTO MERCATO Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá.