Centrodestra, a Giulianova la Lega spiega la verità sul mancato accordo elettorale

Visto - > 4 Volte

A seguito delle continue falsità messe in giro sia sui social che tra la gente, la Lega Salvini Abruzzo di Giulianova intende con il presente comunicato spiegare e rendere noto alla cittadinanza come sono andati i colloqui con le altre forze politiche di centro destra della città per cercare un possibile accordo al fine di andare tutti uniti alle amministrative prossime del 26 maggio, di seguito i dettagli con la sintesi degli incontri:
Lunedì 18 marzo incontro con Paolo Vasanella, allora coordinatore di FDI, a casa mia insieme al coordinatore locale della Lega Gianni Mastrilli, incontro molto cordiale dove abbiamo iniziato a conoscerci e dialogare, abbiamo condiviso modi e atteggiamenti da tenere in vista di ulteriori incontri futuri per costruire un programma comune, in cui tutti avrebbero avuto una parte da protagonisti al fine di migliorare e risollevare le sorti della nostra amata città.

Leggi tutto ->Sorgente: Centrodestra, a Giulianova la Lega spiega la verità sul mancato accordo elettorale

Hits: 140

Precedente NIENTE DONNE IN GIUNTA: VINTO RICORSO CONTRO COMUNI TOLLO E RIPA TEATINA Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá. Successivo Madrid, allarme bomba alla Torre Espacio: evacuato il grattacielo delle ambasciate